lunedì 9 luglio 2012

Preferiti di GIUGNO!!!!

Preferiti di....

Eccoci al primo appuntamento dei "Preferiti del mese..." post che spero di riuscire a fare ogni mese con la mega-fantastica e dolcissima collaborazione di Sparklyflake

Allora piccole e doverosa premessa... io Mac NC25, nonostante i capelli chiari e gli occhi verdi, basta un'esposizione di 1/2 giornata al sole cocente per farmi cambiare COMPLETAMENTE colore!!!! Divento abbronzatissima...e "dorata", diciamo che ho una bella abbronzatura, ma il problema principale è che dopo la suddetta esposizione non posso più usare nulla e dico proprio nulla di quello che usavo prima.... non va più bene il fondo (nè liquido nè minerale) non va bene la cipria.... ed i blush???? All'improvviso non "scrivono" più su di me... insomma a livello Makeup è un DRAMMA!!!!!
Fortunatamente nel corso di queste ultime estati sono riuscita un po' a "correre ai ripari" quindi questo mio primo post dei preferiti vi racconterà anche come utilizzo il makeup con questo marrone/dorato che ho in faccia!!!!
Altra premessa doverosa: "non farò una recensione completa e dettagliata" dei prodotti come al solito... un paio di foto per prodotto e qualche considerazione (altrimenti il post sarebbe lunghissimo e chi perderebbe 1 ora a leggerlo???? Quindi se volte una recensione più dettagliata o se avete domande su qualche prodotto chiedete pure e sarò lietissima di rispondervi!!!!)
Cominciamo....

1° PRODOTTO
E' ricomparso per la terza estate consecutiva lui!!!!


Hello Flawless della benefit in Hazelnut  
Questo è un fondo in polvere che è un mix tra fondo/terra e cipria... io uso la tonalità Hazelnut


(il colore più scuro dei tre venduti qui in Italia, mentre in USA le tonalità sono ben 9 e questo è il penultimo.) che per l'estate va benissimo, mi serve giusto a dare un po' di uniformità al viso, certo non copre molto, anzi direi pochissimo, ma con questa abbronzatura non c'è molto da coprire, giusto un po' le occhiaie che sono comunque molto meno evidenti, quindi basta un po' di correttore e ualà la base è fatta!!!! (PS. si vede per caso dal solco che è già la sua terza estate???? Comunque non si è alterato minimamente...)


2° PRODOTTO

La crema rivelazione del mese (anche se la uso da Aprile...)  lei:



Moisure Surge della Clinique....

L'ho conosciuta grazie a The miss Rettore e devo dire che è davvero idratante e confortevole sulla pelle.... io la uso come crema da giorno, quindi come base per il trucco, non unge ma idrata alla perfezione, è fresca, si asciuga subito e lascia la pelle davvero idratata (considerate che io ho le pelle molto molto secca e reattiva)...ormai ne è rimasta pochina: 




la uso da 3 mesi circa e mi sono trovata strabene!!!! Credo che la prossima volta che passerò alla sephora però comprerò la versione "intense" anche se dicono essere più "corposa" quindi più adatta all'inverno.... sono troppo curiosa e non posso aspettare (tanto la mia pelle si "ciuccia" tutto :-D)


3° PRODOTTO

Più che un prodotto sono 3 prodotti che sto usando tanto, ovvero:



Le matite Eye  Designer della L'Oreal




Nei colori (da sinistra a destra)
505 Vert Perse;
503  Bleu Océan
504  Ultra Violet.
Le sto usando tantissimo (dopo aver visto mille volte la Ultra Violet nei video di Ornella non potevo non comprarla!!!!) si stendono bene, scrivono divinamente nella rima interna e durano tutta la giornata... la viola è la mia preferita seguita dalla verde... la blu mi lascia un po' perplessa perchè non mi trucco MAI di blu quindi ho qualche difficoltà di abbinamento, ma anche lei fa il suo dovere alla perfezione...)

4° PRODOTTO

Un Blush che sinceramente ho usato poco questo inverno... poi l'ho ri-scoperto un giorno e praticamente l'ho usato quasi tutti i giorni a Giugno...


Bella Bamba della Benefit

E' un bel blush rosa molto molto luminoso, ha qualche "sbrillino" ma  non è eccessivo, quindi molto versatile da usare sia di giorno che di sera, è molto modulabile, con una passata lascia la pelle "sana" e luminosa, se si "calca un po' la mano" è più evidente.... dura tanto....certo è un po' polverosetto (vedrete in foto un po' di residui lasciati sulla confezione) ma non eccessivamente..... ecco lo swatch...



5° PRODOTTO  ( e ultimo.... ne avevo fotografati altri... ma questo post è davvero luuuungo.... quindi gli altri li "conservo" per una recensione più dettagliata che farò a breve spero ;-)   )




Rouge Allure Laque di Chanel 
Colore 76  Ming 
E' un rossetto "liquido" di un bel rosa intenso.... 




la consistenza ricorda un gloss, ma è decisamente più coprente.... non secca le labbra è dura abbastanza... certo su di me non supera le 2 ore ma per la tipologia di prodotto non è male!!!! Io adoro questo genere di rossetti in estate perchè posso portarlo in borsa senza temere che si squagli come un ghiacciolo al sole... (cose che avviene anche in inverno con i rossetti YSL se c'è appena una leggere brezza tiepida....) ottimo prodotto davvero!!!!!

Che dirvi ancora???? BASTA!!!! Ho esagerato un po'.... ma vi avevo detto di essere logorroica no???? 
Qui potrete trovare il post di  Sparklyflake ... non vedo l'ora di leggerlo sono curiosissima!!!!!!!!!!
Bacioniiiiii





18 commenti:

  1. Adoro questi tipi di post, li trovo utilissimi. nuova follower. se ti va passa da me :)

    http://nailartstyle-nas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Quante ceose interessanti! Sono diventata tua follower, se ti va ricambia =) ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara

    c'è un regalo per te sul mio blog =D

    http://adoroilmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa l'estremo ritardo, ma ad agosto sono stata fuor... vado a vedere... grazie!!!!

      Elimina
  4. ciao!!! premio per te da me ti aspetto ;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! Complimenti per il tuo blog, mi piace molto! Ti va di seguirci a vicenda?
    Baci^^
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely grazie per i complimenti, appena avrò un attimo credo che passerò a dare uno sguardo al tuo blog, ma per principio non condivido l'idea di "seguirci a vicenda" nel senso che se un blog mi piace lo seguo e basta... senza volere nulla in cambio o chiedere la sottoscrizione del mio...
      baci

      Elimina
  6. Ciao bel blog, mi farebbe piacere che visitassi il mio.. magari mi lasci un commentino con scritto il tuo link del blog così capisco che sei tu:)Bacio
    http://thelongbraid.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem come sopra.... io guardo SEMPRE i blog che mi seguono o commentano... tra l'altro la maggior parte delle volte li seguo anche!!!! pPsserò sicuramente a dare un'occhiata.... ma senza impegno di ricambiare o altro ;-)
      Nadia

      Elimina
  7. ciao c'è un premio x te nel mio blog :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. le matite L'oreal mi ispirano molto, se non fosse che non considero il brand la viola l'avrei presa da quel dì (colpa di Ornella, ovvio XD)

    RispondiElimina