venerdì 1 giugno 2012

Review Hot Mama! & Mary Lou Manizer di The Balm



Ecco un'altra review .... oggi parlerò di due prodottini acquistati sabato alla Gardenia (presso il C.C. Parco Leonardo di Fiumicino) che da circa un mese vende la "The Balm"... premetto che ho avuto questa notizia grazie a Chiara/GoldenVi0let e Ornella di Meowmakeup (che saluto tantissimo....se mi dovessero leggere ;-)   )
Per chi non conoscesse questo brand lascio il link del sito e della pagina Facebook...
Allora come dicevo avevo letto un po' in giro che la Gardenia aveva qualche prodotto di questa marca, ma non molto, quindi immaginate la mia faccia quando ho visto un intero stand allestito di tutto punto...


quindi ho chiesto alla commessa se potevo portarmi a casa l'intero espositore... ma vista la sua faccia perplessa (senso dell' umorismo ZERO!) ho dovuto fare una scelta... e la mia manina è caduta su....

-Blush "Hot Mama!"


- Illuminante "Mary Lou Manizer"



Ma diamo la parola ai nostri nuovi amici:

Mi chiamo: Mary Lou Manizer Aka  "the luminizer"
la mia "marca" è: The Balm
peso: 8,5 gr.
mi puoi trovare: presso le profumerie La Gardenia 
costo: 14,95 €.
il mio finish: shimmer
mi descrivono: "terra compatta e ombretto setoso e leggero tutto in uno! La sua formula senza parabeni e oli può essere applicata sulle palpebre per un look lussuoso, applicato sulle guance per una lucentezza sexy oppure usata per rendere omogeneo il look prima di uscire per la sera" (sito La Gardenia)

                             Inci:



Mi chiamo: Hot Mama!
la mia "marca" è: The Balm
peso: 7 gr. circa
mi puoi trovare: presso le profumerie La Gardenia 
costo: 12,95 €.
il mio finish: shimmer
mi descrivono: "Fard rosa-pesca da applicare su guance, labbra, e palpebre. Dona un tocco di perfezione alle guance, un tocco di lucentezza alle palpebre e illumina i lineamenti del viso." (sito La Gardenia

               Inci:



  .... Cosa ne penso???   Iniziamo lo Spetteguless....

Dunque partiamo da Mary-Lou Manizer che è un illuminante in polvere cmpatto color champagne chiaro, molto molto bello... illumina discretamente, con una passata dà un risultato leggero, ma se si aggiunge prodotto si intensifica quindi è decisamente modulabile.... durata ottima (rimane lì tutto il giorno)... il colore credo sia un passepartout...  anche se con l'abbronzatura non me lo riesco ad immaginare... ho paura che lasci un alone bianchiccio.... vedremo!!!!

Del blush "Hot Mama!" ne ho sentito parlare molto ... è un color pesca dorato molto delicato... sulla mia carnagione si vede appena ma dà un bell'effetto sano e luminoso ed è molto modulabile.... dovrei fare qualche swatch con gli altri blush pesca che ho... in modo d vedere a "chi somiglia"... (presto su questi schermi i confronti...) la durata è buona, diciamo 1/2 giornata, di solito lo metto la mattina e lo ritocco durante la pausa pranzo.

Una cosa che adoro di questo brand è il packaging... decisamente particolare (mi ricorda la benefit o la too faced) con queste pin up anni 50... altro punto a favore lo specchio che è comodissimo quando ti porti il prodotto in borsa per i ritocchi, certo la confezione dell'illuminante è decisamente più resistente, quella del blush essendo di cartone mi preoccupa un po' negli spostamenti... ma comunque promossissimi entrambi!!!!

Adesso qualche swatch...


Luce naturale                                                                       con flash



E questi sono gli swatch sfumati sulla pelle con il pennello.... come potete vedere sono molto  luminosi, ma non hanno brillantini!!!



          
          Voto complessivo:  

Troppo buona??? Vedrete... sto preparando un post in cui non avrò pietà.... Ha Ha Ha (sarebbe un sogghigno... ma non si capisce molto ;-)   )



10 commenti:

  1. Io a Mary-Lou non avrei dato un soldo di fiducia e invece è bellissimo *__* secondo me anche sulla pelle abbronzata funzionerà bene perchè non è bianco gesso (come gli illuminanti che uso io di solito XD) ma champagne *-*
    Hot mama è bellissimo ma lo ssssapevo, è la prima cosa che ho swatchato "al tempo" *__*
    ...temo che cederò a breve T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cedi cedi vale davvero la pena!!!! L'illuminante l'ho swatchato per caso... Ed è stato ammore è davvero particolare ;-)

      Elimina
  2. eh, avercela la The Balm, io sto in una regione dove non l'hanno distribuita per NIENTE D:

    Ps: ciao Nadia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me non c'è neanche la gardenia :-( peró come al solito la capitale non mi delude mai... E poi Fiumicino è sempre ben fornito per via dei turisti... Se ti serve qualcosa sono qui ;-) baciooo :-*

      Elimina
  3. Neanche le mie profumerie offrono questo pò pò di brand che mi piace assai *_*
    Hot mama mi tenta da un pò...e anche qualche altra cosina... =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non hai visto lo Stand... altrimenti, credimi, altro che qualche altra cosina.... la lista sarebbe stata di 5 pagine!!!! :-)
      Comunque mi fa tanto piacere ri-trovarti anche qui <3

      Elimina
  4. Molto carini entrambi...mi piace il tuo modo di presentarli.

    Ho fatto una review del correttore...se ti va passa a leggere:)

    RispondiElimina
  5. Che bello questo post, me l'ero perso!!!
    Ho preso anche io il blush e mi piace un sacco! A breve una review anche da me!
    baci cara!

    RispondiElimina