martedì 26 giugno 2012

Tag: un mio vecchio cimelio



Scrivo questo post per rispondere al tag: un mio vecchio cimelio di " La Nocciolina Cosmetica"

Un'idea carinissima.... che mi ha fatto sorridere... ma confesso...appena ho letto il  post mi è venuto subito in mente lui... 


Una crema corpo con Glitter dell'Avon.... pensate che  questa crema l'ho comprata nel lontanissimo 2003 e non l'ho mai mai usata... ma nemmeno aperta... provata... niente!!!! Però continua a starsene al sicuro nell'armadietto del mio bagno... immaginate cosa ha sofferto in questi anni vedendo millemila creme che hanno avuto un destino completamente diverso.... comprate... provate... amate/odiate... usate e alla fine...terminate... e lei sempre li, aspettando il suo turno che non è mai arrivato...
Ora mi sento effettivamente in po' in colpa, ma sinceramente io uso la crema dopo la doccia ed il suo compito oltre ad idratare deve essere quello di farmi sentire fresca e pulita... e come farebbe questa crema con i brillantini a dare questo risultato??? E poi come questi luccichini possono essere tollerati dalla mia dermatite????



Domanda ancora più logica, come ho fatto io, regina indiscussa della curiosità femminile a resistere senza mai provarla??? Io che non resisto neanche al mascara comprato di scorta a cui so benissimo che dimezzerò la vita perchè si seccherà se lo apro ... ma proprio non posso resistere!!!! Mha!!!! MISTERO!!!!!!!!!!

Poi mi è tornato alla mente un altro cimelio...lui....


Il matitone labbra "Lip Artist Crealips" di L'oreal...comprato più di 10 anni di fa insieme alla prima matita nera della mia vita.... Il mio primo rossetto, comparo quando la mia collezione di makeup vantava circa 5 prodotti.... Ora che ho un cassetto pieno di rossetti, questo rimane ancora li,  in memoria dei vecchi tempi.... ricordo di averlo usato il giorno del giuramento in finanza del mio fidanzato (che da ben  9 anni è diventato mio marito!!!!) all'epoca non ne sapevo molto di fondi, ciprie e correttori... e rivedendo le foto di quel giorno a Predazzo con tutta quella neve ed il naso rosso rosso...mi viene da ridere...
Lui, dopo tutto questo tempo non si è alterato, ha ancora un buon odore e scrive bene, certo il colore non è proprio il massimo per il mio sottotono "Itterino"...



ma racchiude troppi ricordi per buttarlo!!!! 




Voglio ringraziare ancora una volta La nocciolina cosmetica per questo bellissimo tag che mi ha fatto fare un tuffo nel passato...



Se avete voglia di rispondere... sentitevi tutte taggate!!!!!!




7 commenti:

  1. Risposte
    1. Si è vero mi è piaciuto tanto... se ti va rispondi e linkami la pagina... sono curiosa.... :-D

      Elimina
  2. Grazie mille per aver risposto!
    Certo, anche i tuoi sono veri cimeli!
    E poi quel matitone...che colore! mi hai fatto ricordare quando anche io non capivo niente di colori e sottotoni e compravo rossetti, ombretti...solo pensando che mi piaceva il colore!
    Ora che mi hai fatto ricordareeee....
    anni fa comprai un ombretto pupa verde con riflessi oro...ricordo che all'epoca non lo mettevo mai perchè mi sembrava troppo vistoso e non sapevo come abbinarlo. Finì regalato a mia suocera....
    Se ce l'avessi tra le mani ancora oggi!!! :-D
    Grazie mille per aver partecipato al tag!
    Mi ha fatto molto piacere leggere la tua risposta!
    Un bacione,
    R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te per averlo "ideato"... davvero trovo che il tuo blog rispecchi una grande fantasia e capacità di coinvolgere gli altri.... grazie ancora :-*

      Elimina
    2. a me fa piacere coinvolgere gli altri sempre....non mi piace parlare da sola! :-D
      quindi...qualunque cosa dovessi ideare tu...tienimi presente...parteciperò sicuramente!
      baci e grazie ancora per tutti i complimenti! :-D

      Elimina
  3. Che carino il matitone!!!
    io ho uno smalto veramente vecchio che però non oso buttare. E' un azzurro un po' impolverato della Rimmel. Potrebbe quasi avere 10 anni!
    Direi che è un pezzo vintage! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii infatti... sono pezzi vintage, magari un domani varranno una fortuna.... (cosa non diremmo per conservare un cosmetico!!!)

      Elimina