Disclaimer


- Tutti i prodotti mostrati in questo blog sono stati acquistati da me... con i miei soldi, oppure sono stati regalati e/o scambiati con amiche/conoscenti. - - Nel caso in cui mi sarà inviato gratuitamente da qualche azienda un prodotto da testare verrà indicato chiaramente nel relativo articolo e la mia opinione sarà in ogni caso sincera, e non verrà in in alcun modo influenzata dall'azienda.
- Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
- Ove non diversamente specificato le immagini sono prese da internet e quindi giudicate di pubblico dominio. Se e’ stato pubblicato materiale soggetto a copyright vi prego di comunicarmelo, provvederò immediatamente alla rimozione.
-  La proprietaria di questo blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti inopportuni perché diffamatori, calunniosi, volgari, razzisti, meramente pubblicitari (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi) o off-topic.
 - I contenuti (frasi, commenti e considerazioni) scritti da altre persone sono di esclusiva responsabilità dei rispettivi autori. E’ consentita la riproduzione dei contenuti degli articoli di questo sito solo se riportata la fonte originaria.


Nessun commento:

Posta un commento