sabato 11 agosto 2012

Post per la Rawr-view by Goldenvi0let



(Ho copiato l'immagine del contest... si poteva??? E' per "pubblicizzarlo"... mhhhh!!!)

Eccomi qui per partecipare al Rawr-view! ~ Contest della mega-super-fantastica... Goldenvi0let  (cioè fatemi fare una sviolinata libera e sincera a questa donna che fa dei video non solo interessanti e spontanei... ma divertenti... io l'ascolterei ore ed ore tanto mi piace il suo stile diretto e simpatico... insomma CHIARA FOR PRESIDENT... detto questo... iniziamo con la mia RAWR-VIEW!)

Allora la "regola" di questo contest è quella di fare un post in cui si cerca di convincere Chiara che un prodotto da lei bocciato sia in realtà valido... non è facile perchè di solito mi trovo molto in "linea" con i suoi gusti.... però dopo aver scandagliato il suo blog ed aver perso le speranze è apparso lui!!!!!!!!!

Chi è???? ma ve lo presento subito!!!!!



Mi chiamo: Sensual Gloss
la mia "marca" è: Nee makeup
contengo: 6 ml. di prodotto
mi puoi trovare: negozio on-line
costo: 16,90 €.
mi descrivono: "Dona brillantezza estrema e colore puro alle labbra, esaltandole con raffinata eleganza. Protettivo e idratante, la sua texture vellutata si stende con estrema facilità, grazie all’innovativo applicatore in martora." (sito Nee)

particolare dello scovolino:



Allora questo gloss dall'aspetto un po' "vecchiotto"  (infatti il  packaging lascia molto a desiderare con questo marroncino...)  una volta aperto si presenta con questo pratico scovolino molto piccolo che quindi aiuta a stendere il prodotto facilmente e permette di contornare bene le labbra.... all'apparenza sembra un marroncino orribile, ma una volta swatchato si presente di un bel colore rosato/beige dal delicato profumo floreale (molto delicato perché io ODIO i gloss profumati!!!)

Swatch:




eccolo indossato:




Sulle mie labbra risulta molto chiaro ma non trasparente... io ho le labbra tendenti al fucsia e questo gloss le rende più neutre.... mi piace l'effetto lucido che dura a lungo, ma la caratteristiche che più mi piace  è la consistenza... è molto, ma molto appiccicosa, io adoro i gloss "appiccicaticci" perché durano tanto ed avendo io i capelli corti non corro il rischio ce mi si incollino alla bocca....sinceramente lo uso spesso sia da solo che sopra un rossetto per renderlo più "brillante"....
Unico difetto a mio avviso è il prezzo.... cioè a me è uscito in "omaggio" nella Glosssy box di novembre 2011 ... ma spendere quasi 17,00 euro per un gloss mi sembra un'esagerazione!!!!!
Insomma io  mi ci trovo bene....qui il post dove Chiara invece lo boccia "senza pietà "...  :-D  io un'altra possibilità però gliela darei.... insomma è un gloss discreto che dura a lungo... no????



12 commenti:

  1. Ma ceVto che potevi :3 il pucciosauro oramai è amico di tutte ♥

    Ti aggiungo subito alla pagina del contest, grazie mille per l'entry *_*

    RispondiElimina
  2. mi ha fatto molto ridere questo post! :) io non lo boccio né promuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere... l'intento era proprio farsi due risate ;-)

      Elimina
  3. premio per te sul mio blog cara!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... prima o poi farò un post di tutti i premi Giuroooo!

      Elimina
  4. Approdata qui direttamente dal blogincontro!
    Non ho mai provato nulla della Nee ma mi sono imbattuta nello stand proprio ieri e devo dire che ci sono cosine interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato per sbaglio una profumeria che la vende nella mia città, ma ancora non sono riuscita a sbirciare lo stand... se provi qualcosa, tienimi informata ;-)

      Elimina
  5. Grazie per essere passata!
    Sweety!
    Womens-stuff-corner.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Nadia!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In palio H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  7. io ho una matita occhi di questa marca! sono una tua nuova follower, passa se ti va. non è un blog di make up, ma semplicemente un diario..un bacio http://jjustme04.blogspot.it/

    RispondiElimina