mercoledì 26 settembre 2012

Ciao Ciao!!!!

Eccomi qui... dopo così poco  a chiudere il Blog.... dopo tanto tempo impiegato ad idearlo... immaginarlo ecc. ora lo chiudo... mi dispiace veramente tanto, soprattutto per tutte le ragazze che mi seguivano, ma ho davvero troppi impegni e non riesco a gestirlo come vorrei.... Purtroppo sono una persona estremamente precisa e non sono abituata a fare le cose in maniera superficiale... quindi non potendo garantire una presenza qui... non riuscendo a rispondere tempestivamente alla vostre domande e ai vostri commenti, preferisco chiude... è stato davvero divertente... e non credevo di raggiungere così tante iscrizioni in pochi mesi... grazie a tutte per il supporto...ci vediamo magari sul forum di Clio... sono NadiaR...
Un bacio a tutte e ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
PS. lascerò questo post per una settimana prima di chiudere DEFINITIVAMENTE il Blog... in modo da poter dare la possibilità a tutte di leggere il mio "salutino"...
Un bacio Nadia

9 commenti:

  1. Ma no dai, mi dispiace davvero :( mi rendo conto che portare avanti un blog non è cosa da poco, se lo si fa con impegno e passione.... è proprio una sorta di lavoro.... anche io in alcuni periodi tendo a scrivere meno... però nulla ti vieta di poter scrivere meno post, fatti per bene :) noi tutte abbiamo le nostre vite e i nostri impegni e questi blog sono anche un modo per svagarci e rilassarci, quasi nessuna di noi gestisce il proprio blog per lavoro... In ogni caso, qualora riuscissi a conciliare gli impegni, potresti sempre tornare a scrivere :) Un abbraccio! :*

    RispondiElimina
  2. no dai cara!!! ti prego non lo fare!!! anche se ti connetti ogni tanto non fa niente ;) resta tra noi ^_^ per favore!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Nadia U__________U
    non si fa, ripensaci U_________U

    pensa a quanto sarà figo invece sentire un po' che stai facendo al corso... se non riesci ad aggiornare tanto, datti una scadenza, tipo una volta a settimana, ma non mollare una cosa che ti piace per mere pippe mentali ç_ç

    RispondiElimina
  4. Ciao Nadia,
    io ti consiglio di non chiudere la pagina, perché se è vero che gli impegni di vita quotidiana sono difficili da conciliare con un'attività del genere, lo è altrettanto il fatto che costruire un blog, strutturarlo, avere sempre più persone ce ti seguono...è frutto di un duro lavoro e giunta a questo punto mi sembra davvero un peccato che tu lo chiuda.
    Il mio consiglio è quello di non dirci "addio", ma "arrivederci" a quando sarai più libera e tranquilla di gestire la tua pagina come vuoi, con tutto il tempo che ti serve...
    Un bacione grande!
    Sweety :*

    RispondiElimina
  5. Nadia ma no!!!! Ovviamente capisco che gli impegni ti leghino.....ma non chiuderlo......

    RispondiElimina
  6. No caraaa no nn lo fare mi dispiace cosi tanto!lo so che è difficile da conciliare con gli impegni ma anche se li pubblichi una volta a settimana nno succede nulla!ripensaci un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. bhe non segui molto bene mi sa visto che hai postato sotto un post che dice CHIARAMENTE che il Blog è CHIUSO!!!
    Ecco uno dei motivi principali perchè non voglio più gestire un blog ODIO l'ipocrisia e la falsità... mhaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. Nice blog!

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina