domenica 5 agosto 2012

Preferiti di Luglio!!!!




Ed eccomi qui... dopo quasi un mese di latitanza... a parlarvi dei miei prodotti preferiti del mese appena trascorso!!!!! Questo post è sempre il collaborazione con  Sparklyflake ... a cui mando un bacione....

Foto di "gruppo":



Allora sono 6 prodottini (in foto sono 7 perchè all'inizio quello con la X rossa doveva andare nei preferiti del mese, perchè l'ho usato davvero tanto, ma visto che avevo intenzione di dedicargli un post tutto suo, che ho già appuntato nelle bozze da un po'.... ho deciso all'ultimo di metterlo "fuori rosa".... )

1° PRODOTTO

Ombretti in crema della Shiseido....



Shiseido Shimmering Cream Eye Color Ombre Creme satinee... (un nome impossibile da ricordare...)
nei colori:
- GR708 (Verde brillante)
- GD 803 (Giallo oro brillante)
(nomi dal sito Shiseido)

Swatch...

                                                                Luce naturale                               con Flash                                                                                              

Che dire??? Mi sono innamorata di questi ombretti... si stendono bene anche se risultano più "liquidi" rispetto a quelli della Chanel e durano discretamente anche senza primer.
Sulla mano sono molto scriventi, ma una volta applicati risultano più leggeri... di solito li fisso con un ombretto di un colore simile in polvere per farli risaltare di più, ma tutto sommato anche da soli sono carini.... certo li avrei preferiti un po' più coprenti (visto il prezzo... €.24,00 sul sito Sephora) però mi sono innamorata dei colori e sono stata costretta a prenderli, complice uno sconticino prossimo alla scadenza che non potevo sprecare no???
Io li uso (o l'uno o l'altro) su tutta la  palpebra mobile e poi li sfumo nella piega con un altro colore (ultimamente con un verde più scuro, visto il mio "periodo verde" oppure nel caso del giallo ho provato con un fucsia, con un bronzo, con un arancione... insomma con tutti i colori dava un bell'effetto!!!! )


2° PRODOTTO

Gli ormai stra-famosi Color infaillible della L'Oreal



Nei colori
- 009 Permanent kaki
-022 Emerald Lame (che mi è stato generosissimamente regalato da una forummina del Forum di Clio Makeup di cui non divulgo il nome per una questione di privacy, ma che ringrazio tanto tanto tanto nel caso mi leggesse ;-)   )

Swatch...

Luce naturale                                                                                                 con Flash      


Allora... ripeto per la milionesima volta (scusate O_O) che sono nel "periodo verde" quindi non riesco proprio a fare a meno di usare questo colore (che ho sempre snobbato credendo che stesse malissimo con i miei occhi verdi.... invece mi sbagliavo di grosso!!!! Questa scoperta l'ho fatta grazie a Misato alias A Lost girl che a furia di postare nel suo splendido blog, makeup coloratissimi e ripetere quanto odia i marroni mi ha fatto venire "strane idee".... non smeterò MAI di ringraziarla :-D   )
Questi due colori sono favolosi... la consistenza è a metà strada trà un pigmento ed un ombretto "classico" tipo pigmento "compattato", scrive BENISSIMO, rimane a lungo anche senza base... si sfuma benissimo, insomma sono diventati i miei colori irrinunciabili!!!! Specie se vado di fretta li applico con il dito su tutta la palpebra mobile sfumano un po' con il pennello, un po' di illuminante, mascara ed il gioco è fatto!!!!!
Io ho anche un color Bronzo... ma questi sono in assoluto i miei ammori!!!! 

3° PRODOTTO

Un Blush che mi ha regalato mio marito al ritorno da un viaggetto... pensate che me l'aveva provato una volta un commeso MAC e lui si era scritto il nome, così alla prima occasione me l'ha comprato.... 


E' il Breezy...

Luce naturale                                                        con Flash      
E' un bellissimo blush color prugna, satinato, senza brillini appunto, ma che risulta molto molto luminoso... Il finish è "Sheertone Shimmer". Io lo trovo delizioso, e si vede benissimo nonostante l'abbronzatura, dura tutto il giorno... a me fa impazzire!!!!!


4° PRODOTTO  


Anche lui famosissimo Mascara Nero... PUPA VAMP...



Ecco lo scovolino...



Questo mascara mi piace abbastanza, perchè è un bel nero scuro che infoltisce le ciglia (le mie sono sfigatelline quindi non fa miracoli, ma fa qualcosa) dura tutto il giorno anche con il caldo non cola e soprattutto non appiccica le ciglia facendo grumetti fastidiosi... però.... c'è sempre un però.... lo scovolino secondo me è antipaticissimo da usare... questa forma che si restringe al centro non la trovo assolutamente funzionale, non riesco a prendere tutte le ciglia, quindi nel tentativo di usarlo meglio comincio a "muoverlo" e INEVITABILMENTE sporco la palpebra... è proprio matematico.... si va bhè io sono un po' impedita... però anche lui ci mette del suo.... insomma non lo ricomprerò, ma ripeto per chi si trova bene con questo tipo di scovolino è davvero un ottimo prodotto!!!!

Con questo è tutto spero di non avervi annoiate troppo... qui il post di Sparklyflake (appena pronto).
Vi mando un bacioooooo





14 commenti:

  1. ...bel post!!!...io adoro il colore (non amo gli ombretti marroncini ahah) e gli ombretti in crema...avevo pure i vecchi ombretti in crema di shiseido!!!...questi nuovi li ho solo provati in profumeria...ed ovviamente mi piacciono...il verde è carinissimo...e pure il giallo oro (bello pure l'abbinamento con il fucsia...avevo una vecchia palettina a due colori di dior proprio con questi due colori che adoravo)!!!...anche gli ombretti loreal mi hanno sorpreso...davvero validi!!!...il mascara pupa non l'ho mai provato...mi incuriosisce...le mie ciglia sono molto esigenti e sono sempre alla ricerca del mascara migliore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!!! Il mascara "ideale" è solo un miraggio per me...

      Elimina
  2. Io adoro i marroncini, ma ora tu e misato mi avete fatto venir "voglia" di verde e devo fare un make up verde assolutamente. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misato su questo è fantastica!!!!!!!! il 60 % dei miei ultimi acquisti sono "causa" sua... ma come si fa a non amarla??? :-D

      Elimina
    2. mi fischiano le orecchie e mi sento responsabile ^^;;;
      spero siano acquisti positivi ecco!

      Elimina
  3. quegli ombretti l'oreal li adoro anche io! quando non so che mettere, li ho pronti per un trucco di sicuro effetto!
    domani giuro che metto anche io il post!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il post... e soprattutto i tuoi ultimi acquisti.... TI ADORO!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. gli ombretti Shiseido mi incuriosiscono da anni...

    quoto sullo scovolino del Vamp... sinceramente, io non mi sento impedita per niente, ma quando lo usavo mi sporcavo tutti i santi giorni, mai successo prima e ora che l'ho mollato ho smesso... solo che io non mi ci sono trovata così bene onestamente... mi sbavava pure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica che si è trovata male!!!!Altro difetto??? Si è già seccato!!! Cioè mi è durato 2 mesi... No no Bocciato!!!!

      Elimina
  5. sono appena entrata su questo blog e già.. invidiaaa xD che prodotti wow che hai!! cmq ho appena visto il tuo commento sul blogincontro, e eccomi qui ^^ se ti va ti aspetto da me! buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Adoro questi ombretti e anche le tonalità di colori da te scelte mi piacciono un sacco! Nuova iscritta :)
    Passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina