mercoledì 6 giugno 2012

Ma quanto sono cattiva... 1° bocciato del Blog :-(



Hi Hi Hi oggi mi sento cattivissima...

Ma andiamo subito al sodo... A marzo sono andata insieme a delle amiche fantastiche che saluto: Viviana Michela e Daniela ;-) al Cosmoprof (un'esperienza unica!!!) l’evento internazionale più importante del settore dell’estetica, della bellezza e della cosmesi che si svolge ogni anno a Bologna... Tra i vari stand c'è anche "La Truccheria" che vende i prodotti Mufe (acronimo di Make Up For Ever) che in quell'occasione vendeva tutti i prodotti scontati più del 40% ... Ora vi ho detto che sono andata con delle amiche del Forum di Clio ed una di loro Viviana (del blog This I love) aveva un trucco delizioso con quel fantastico mascara viola... che rendeva i suoi occhi davvero Uao!!! Cosa indossava??? Ma lui... 




Lo Smoky Lash ...

Che effetto!!! Praticamente appena arrivate allo stand "La Truccheria" non abbiamo potuto fare a meno di acquistarlo... Tornata a casa bramavo il momento in cui avrei potuto sfoggiare anche io delle belle ciglia VIOLA ... ma, quando sono andata ad applicarlo la mattina dopo .... NULLA!!! 
- Si vedeva il colore??? Assolutamente NO!!! Un vago ricordo di viola appena accennato 
- Incurvava le ciglia??? Ma quando mai??? (Ok! Non era il suo scopo primario, ma un pochino poteva anche sforzarsi...) 
- Infoltiva le ciglia??? Ma scherziamo??? 3 peli c'erano prima di lui...3 peli c'erano dopo di lui.... 
Insomma....delusione totale!!!!
Ma vediamolo nel dettaglio l'infame....  

Mi chiamo: Smoky Lash Mascara n.6 Prune;
la mia "marca" è: Make Up For Ever;
contengo:  7 ml. di prodotto;
mi puoi trovare: presso le profumerie Sephora o presso la Truccheria di Bologna;
costo:  €.23,50 presso la Sephora on line (in fiera costavo €.12,50);
mi descrivono: "Smoky Lash è un mascara in grado di allungare, incurvare e volumizzare le ciglia. Ultra pigmentato, intensifica lo sguardo e sublima le ciglia. La sua formula innovativa aumenta il volume delle ciglia e permette di separarle in maniera ottimale. Inoltre, incurva le ciglia senza danneggiarle." (Sephora).

Il colore si evince bene dalla foto:



la durata è paragonabile agli altri mascara... insomma dura finchè non si strucca.... non fa grumi e si stende bene... ma su di me è acqua fresca... Non so perchè ma proprio non si vede!!!!
Ho provato di tutto: due passate; metterlo solo sulle punte; metterlo dopo un mascara nero; dire varie formule magiche; fare un voto alla Madonna del sacro Rimmel ... Niente!!!! Non vuole saperne di colorare le ciglia NADA non so se è il mio che è un po' sfigatello ma non ha nulla a che vedere con il fratellino nero  (in questa foto la versione waterproof ) che fa il suo sporco dovere alla perfezione....



ecco gli scovolini a confronto simili nell'aspetto opposti nel risultato!

Smoky Lash Viola

Aqua Smoky Lash Nero








                
















Mi dispiace ma sono costretta a bocciarlo senza pietà!!!!!!



               Voto complessivo: 



Ed ho messo una stellina solo perchè l'applicatore mi piace...

E voi l'avete provato??? Idee alternative per l'utilizzo??? Commenti???? Miracoli????
Ditemi tutto!!!!











2 commenti:

  1. ...ho notato che se si hanno le ciglia scure e si scelgono colorazioni un pò scure...non belle vivaci e brillanti...una volta applicato il mascara ed asciutto non si nota proprio il colore...magari solo leggermente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà questo il motivo.... dovrei provare il verde per vedere se cambia effetto....

      Elimina